giovedì 22 aprile 2010

La voce del cuore

Oggi sento che si può iniziare.
Iniziare a far parlare la voce del cuore.
Senza timore, senza aspettative.... solo per il piacere che mi deriva dal lasciare fluire quell'insolito fiume di parole che sgorga dalla più profonda intimità del mio essere, e che mi rende unica e speciale.
Oggi sono pronta ad aprire nuove stanze segrete, tenute chiuse per troppo tempo, solo per lo stupido timore di poter venire derisa, giudicata, ferita.
Oggi ho capito che l'unico profondo e straziante dolore mi deriva dal tenere nel silenzio la parte più vera di me, che vuole gridare al mondo il suo canto di gioia e di passione, di libertà e di unione, di armonia e di vita.
E che musica sia!

1 commento:

  1. iao barbara
    un plauso alla tua iniziativa
    e un invito, non ironico:
    scrivi dopo un bel bicchiere di Chianti(meglio 5); domenica sera a Pesaro eri vera vera, più Barbara della solita valida barbara, emozionavi.
    un abbraccio Andrea

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.